rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Padre Pio

Misterioso rogo nella zona 167: a fuoco un’auto nella notte

L’episodio a Lecce pochi minuti dopo le 2, nei pressi di Piazzale Padre Pio. Una Fiat Punto, intestata a un uomo sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, ha preso fuoco per motivi da chiarire

LECCE – Incendio nella notte in città: brucia l’auto di un uomo di 41 anni. È accaduto qualche minuto dopo le 2 in Piazzale Padre Pio, nella zona 167, quando le fiamme hanno avvolto la carrozzeria di una Fiat Punto che si trovava parcheggiata in strada. L’immediato intervento dei vigili del fuoco, allertati dai residenti, ha evitato che le fiamme si propagassero anche ai veicoli della zona.

Spente le fiamme è stato avviato un sopralluogo, assieme alle forze dell’ordine, alla ricerca di tracce utili per chiarire la natura del rogo.  Nulla di determinante sarebbe stato rinvenuto sul posto: ma se anche si fosse trattato di un episodio doloso, il calore potrebbe averne cancellato ogni traccia.

Per cui le speranze risiedono ora nelle videocamere di sorveglianza, i cui filmati sono già nelle mani degli inquirenti. Il proprietario del veicolo, un uomo con diversi precedenti penali alle spalle e attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, sarà ascoltato per recuperare elementi utili all’indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo nella zona 167: a fuoco un’auto nella notte

LeccePrima è in caricamento