rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Cronaca Rudiae / Via de Blasi Dante

Rogo doloso nella notte: le fiamme distruggono auto in città

L’episodio si è verificato intorno alle 3 a Lecce, non molto distante dal comando provinciale dei vigili del fuoco. Per questi ultimi nessun dubbio circa la natura dell’accaduto

LECCE –  Ennesimo incendio nella notte: le fiamme distruggono un’auto in città. L’episodio si è verificato una ventina di minuti dopo le 3 in via Dante De Blasi, non distante dal comando provinciale dei vigili del fuoco. Il rogo è divampato attorno alla carrozzeria di una Mercedes Classe A cointestata a una donna di 50 anni e alla madre 84enne.

Sul posto son accorsi i pompieri, gli agenti della sezione volanti e scientifica della questura leccese. Domato l’incendio e partito il consueto sopralluogo, sul posto non è stato rinvenuto nulla di rilevante da7225f08d-d71a-4d92-8c3f-674214cad2a6-2l punto di vista investigativo. Eppure, vista la velocità di propagazione del rogo, per il personale del 115 si sarebbe trattato di un incendio appiccato da qualcuno.

Fortunatamente il veicolo è coperto da polizza assicurativa per furto e incendio e non sono stati registrati altri danni ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze. La polizia ha già individuato le videocamere di sorveglianza utili alla ricostruzione delle fasi che hanno proceduto la fiammata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo doloso nella notte: le fiamme distruggono auto in città

LeccePrima è in caricamento