rotate-mobile
Cronaca Leverano / Via Po

Paura nella notte, misterioso incendio distrugge un'Alfa

Nel cuore della notte, un'Alfa 147 di un giovane di Leverano è stata completamente distrutta dalle fiamme. Nelle prossime ore saranno visualizzate le immagini del sistema di sorveglianza di un distributore di benzina

LEVERANO - Non hanno risparmiato nulla, ingoiando frammenti di lamiere e tracce di quellache,  fino alla scorsa notte, era un'automobile. Alle 4 del mattino, il buio che avvolgeva via Po, a Leverano, è stato interrotto dalle fiamme accecanti che hanno avvolto un'Alfa 147, distruggendola completamente.

L'incendio che ha colpito il mezzo, di proprietà di un ragazzo poco più che ventenne e parcheggiato nei pressi del distributore di benzina Agip, è stato domato dai vigili del fuoco del comando provinciale e del distaccamento di Veglie, intervenuti sul luogo assieme ai carabinieri della stazione locale.

Sarebbe esclusa dagli inquirenti, al momento, la pista dolosa. Sembrerebbe un cortocircuito dovuto all'esposizione di alcuni fili elettrici, la causa dell'accaduto. Restano, tuttavia, numerosi gli interrogativi che orbitano intorno alla vicenda.  Nelle prossime ore, le immagini del sistema di videosorveglianza del vicino distributore di benzina, saranno visionate dagli investigatori, per tentare di ricostruire le dinamiche dell'accaduto e rintracciare eventuali responsabili delle fiamme che hanno colpito l'auto sprovvista, peraltro, dall'apposita copertura assicurativa contro gli incendi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte, misterioso incendio distrugge un'Alfa

LeccePrima è in caricamento