rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Fumo dal motore e la vettura prende fuoco: paura per coppia di turisti dopo l’arrivo nel Salento

L’episodio a Lido Marini dove i due erano da poco arrivati: il fumo si è sollevato dal vano motore con l’incendio che ha avvolto l’intero veicolo distruggendolo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase

LIDO MARINI (Ugento e Salve) – Una vera e propria disavventura che segna l’inizio, il peggiore possibile, di quelli che dovevano essere giorni di ferie e relax: l’auto, un'Opel Zafira, con cui una coppia di turisti svizzeri era appena arrivata nel Salento, a Lido Marini, marina a metà tra Salve e Ugento, ha preso fuoco in circostanze in fase di ricostruzione.

I due avevano viaggiato e raggiunto la destinazione verso cui erano diretti quando dal vano motore si è sollevata una colonna di fumo, da cui si è innescato l’incendio. La coppia è riuscita a mettersi in salvo e ad abbandonare l’abitacolo prima che le fiamme divampassero e avvolgessero totalmente il veicolo, distruggendolo.

Sul posto, immediato l’intervento dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di Tricase, che ha spento il rogo e rimesso in sicurezza l’area. Per i due tanto spavento e una vacanza non propriamente iniziata come auspicato.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal motore e la vettura prende fuoco: paura per coppia di turisti dopo l’arrivo nel Salento

LeccePrima è in caricamento