rotate-mobile
Cronaca Lizzanello / Via Ugo Foscolo

Ancora un incendio nell’hinterland leccese. Brucia l’auto di una casalinga

La Fiat Punto di una 52enne di Lizzanello è stata distrutta dalle fiamme, nel cuore della notte, nei pressi del campo sportivo comunale. Sul posto sono intervenuti i pompieri, ma non sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Nessuna pista è stata esclusa dai carabinieri della stazione locale

LIZZANELLO – Brucia un’altra autovettura nell’hinterland leccese. Dopo la Lancia Y appartenente ala ex compagna di un collaboratore di giustizia, e quella lievemente danneggiata di un agente della Polfer, entrambe nella notte tra giovedì e venerdì, a Merine, è stato registrato altro rogo nel territorio di  Lizzanello, in via Ugo Foscolo, nei pressi del campo sportivo comunale.

La vecchia Fiat Punto di A.S., una 52enne del posto, parcheggiata nei pressi del campo sportivo, è stata infatti distrutta dalle fiamme nella notte, per motivi ancora da ricostruire. L’incendio ha provocato ingenti danni, peraltro non coperti da assicurazione, per un valore ancora in fase di quantificazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

Il sopralluogo è stato eseguito anche alla presenza dei carabinieri della stazione locale,  i quali subito avviato una serie di indagini per chiarire la natura dell’incendio, e individuare il vero fruitore del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio nell’hinterland leccese. Brucia l’auto di una casalinga

LeccePrima è in caricamento