rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lizzanello / Via Giacomo Puccini

Divampa un incendio in pieno giorno: distrutta l’auto di un operaio

Il rogo pochi minuti prima delle 14 a Lizzanello, dove si trovava parcheggiata una vettura intestata a un 34enne del posto. Sopralluogo dei vigili del fuoco, alla presenza delle forze dell’ordine

LIZZANELLO – Ennesima auto in fiamme, in pieno giorno. Una Lancia Y è andata in fumo nel primo pomeriggio di oggi a Lizzanello: le cause sono ancora in fase di accertamento e nessuna pista è esclusa. Se tratta della vettura intestata a un operaio edile residente nel comune dell’hinterland leccese: un uomo di 34 anni.

Si trovava parcheggiata in via Puccini quando, pochi minuti prima delle 14, una improvvisa fiammata ne ha avvolto la carrozzeria, distruggendola. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del comando provinciale per spegnere il rogo e fare in modo che questo non intaccasse anche gli altri veicoli in sosta nei paraggi.

Il sopralluogo successivo alle operazioni di spegnimento è stato eseguito alla presenza dei carabinieri della stazione locale, nelle cui mani è ora l’attività investigativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio in pieno giorno: distrutta l’auto di un operaio

LeccePrima è in caricamento