rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca Lizzanello / Via Bellini

Ancora una notte all'insegna delle fiamme: benzina sull'auto di una ragazza

Il rogo è divampato nelle scorse nel centro abitato di Lizzanello. Sul posto, per domare il fuoco, i pompieri del comando provinciale. Sequestrato il contenitore in plastica intriso di liquido infiammabile

LIZZANELLO – Divampa l’ennesimo incendio nel Salento: ignoti danno fuoco all’auto di una ragazza. È accaduto nelle scorse ore a Lizzanello, all’altezza del civico 24 di via Bellini. Una vettura, intestata a una 24enne del luogo, incensurata, è stata avvolta da una fiammata.

Sul luogo sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale: i pompieri hanno spento il rogo e provveduto, successivamente, alla ricerca di eventuali tracce utili alla ricostruzione dell’accaduto.Conferme che non hanno tardato ad arrivare: nei paraggi, infatti, è stata rinvenuta una bottiglietta in plastica, ancora intrisa di benzina e utilizzata per appiccare il rogo.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione locale, intervenuti assieme ai colleghi della compagnia di Lecce. Al vaglio dei militari le videocamere di sorveglianza installate all’esterno delle abitazioni dell’isolato. Nel corso della mattinata, inoltre, sarà ascoltata la vittima del gesto per ripercorrere gli ultimi giorni e fare luce su eventuali livori covati da qualcuno.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una notte all'insegna delle fiamme: benzina sull'auto di una ragazza

LeccePrima è in caricamento