rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Dante Alighieri

Misterioso incendio: le fiamme colpiscono la vettura di una 40enne

L’episodio nella tarda serata a Magliano, la frazione di Carmiano, per cause ancora in fase di accertamento. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, intervenuti assieme alle forze dell’ordine per fare luce sull’accaduto

MAGLIANO (Carmiano) – Ancora un misterioso incendio nel Salento: il rogo divampato nella tarda serata di ieri ha danneggiato l’auto di una donna. L’episodio si è verificato a Magliano, la frazione di Carmiano.

Una  Range Rover Epoque, parcheggiata nei pressi di via Dante Alighieri, è stata infatti avvolta improvvisamente da una fiammata che ha provocato conseguenze ancora in fase di quantificazione, ma piuttosto visibili e di grave entità.  Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie per spegnere in fretta l’incendio, prima che questo potesse propagarsi anche agli altri veicoli in sosta nelle vicinanze.

Attorno al mezzo colpito è stato eseguito un sopralluogo da parte dei "caschi rossi", alla ricerca di tracce utili alla ricostruzione dell'episodio. Dell’accaduto, intanto, sono stati informati i carabinieri della compagnia di Campi Salentina. I militari hanno ascoltato la proprietaria della vettura, una donna del posto 40enne e incensurata, per chiarire se vi siano sospetti su qualcuno. Nonostante la natura del rogo sia ufficialmente ancora in via di accertamento, diversi aspetti lasciano intendere e sospettare la matrice dolosa del gesto. Si scava pertanto tra i contatti della donna, così come in quelli recenti dei suoi famigliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio: le fiamme colpiscono la vettura di una 40enne

LeccePrima è in caricamento