rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Martano / Via Trento

Incendio distrugge un’auto: fiamme colpiscono un secondo mezzo e facciata del condomino

Il rogo è divampato a Martano, nel cortile condominiale in cui si trovava una Mercedes Classe A140, intestata a una casalinga. Fortunatamente nessuna conseguenza strutturale per la palazzina

MARTANO – Misterioso incendio, nella notte, nella Grecia Salentina. In fumo un’auto parcheggiata in via Trento, a Martano. Si tratta di una Mercedes A140, intestata a una casalinga del luogo di 46 anni. La vettura si trovava all’interno del cortile condominiale quando, poco dopo la mezzanotte, una fiammata l’ha avvolta distruggendone ogni parte.

a57708c1-b4d3-4637-a87a-9fbcf9c45293-2Il rogo ha arrecato danni per diverse migliaia di euro: oltre al mezzo, ne ha infatti colpito un secondo, una Renault Scenic di un’altra donna, che ha riportato delle conseguenze parziali. Altri effetti provocati dall’incendio sono visibili sulla stessa facciata della palazzina di tre piani, di proprietà del Comune, annerita dalle fiamme assieme ad alcuni infissi.

Dopo l’immediato intervento dei vigili del fuoco del distaccamento magliese, è stato avviato un sopralluogo. Fortunatamente, non sono stati accertati danni strutturali all’edificio. L’origine dell’incendio non sembrerebbe di natura dolosa, ma saranno ulteriori accertamenti a stabilirlo. Sul luogo, oltre ai pompieri, anche i carabinieri della stazione di Martano per le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge un’auto: fiamme colpiscono un secondo mezzo e facciata del condomino

LeccePrima è in caricamento