rotate-mobile
Cronaca Martano

Due auto in fumo: fiamme partono da una Fiesta ma colpiscono anche una Punto

E' accaduto nella notte, a Martano: un incendio, forse causato da un cortocircuito, ha colpito le vetture della famiglia di un revisore contabile

MARTANO – L’incendio è divampato attorno alla carrozzeria di un’auto, ma poi ha finito per danneggiare anche quella parcheggiata accanto. Ancora un incendio nei comuni salentini. Il più recente risale alla notte appena trascorsa e si è verificato nel centro abitato di Martano.

Ad andare in fumo, per motivi che non sono stati ancora del tutto chiariti, ma quasi sicuramente accidentali, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, entrambe intestate alla stessa famiglia, quella di un revisore contabile, residente nelle vicinanze.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia magliese. Sul posto non è stato rinvenuto nulla di sospetto. Il proprietario, inoltre, aveva portato la propria vettura presso l’officina di un elettrauto della zona il pomeriggio prima dell’accaduto: circostanza che lascia pensare a un  ipotetico guasto elettrico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto in fumo: fiamme partono da una Fiesta ma colpiscono anche una Punto

LeccePrima è in caricamento