rotate-mobile
Sul posto carabinieri e pompieri / Martano / Via San Vincenzo

Martano, altra auto a fuoco: diciassettesimo mezzo bruciato in poche ore

Danneggiata una Renault Twingo, intestata a una donna del posto ma in uso a un pregiudicato 55enne. Trovata una bottiglia col liquido infiammabile nei pressi della vettura

MARTANO – Diciassette mezzi bruciati in poche ore nel Salento: una specie di bollettino di guerra, quello che arriva dalle cronache. Alla contabilità, già nota, infatti, con le dieci auto e i cinque camion a fuoco tra Casarano, Taurisano e Ugento, e la vettura colpita dalle fiamme a Soleto, si aggiunge l’ennesimo caso accaduto nella notte a Martano.

Qui, in via san Vincenzo, i carabinieri sono intervenuti attorno all’1,30, per constatare il danneggiamento di una Renault Twingo, distrutta dalla fiamme, intestata a A.C., una 49enne del posto, ma di fatto in uso a F.G., 55enne pregiudicato e residente in zona.

Sul posto, sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo divampato sul mezzo e hanno messo in sicurezza l’area. Nelle verifiche successive, i pompieri hanno ritrovato sul luogo dell’accaduto una bottiglia contenente liquido infiammabile, che attesta la natura dolosa dell’incendio.

Il veicolo, parzialmente interessato dalle fiamme, non è coperto da polizza assicurativa contro questo tipo di rischio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martano, altra auto a fuoco: diciassettesimo mezzo bruciato in poche ore

LeccePrima è in caricamento