Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Matino

Divampa un incendio nel basso Salento: il fuoco colpisce l’auto di un uomo

Si indaga per stabilire la natura del rogo che, la scorsa notte, ha danneggiato la vettura di proprietà di un cittadino residente a Matino. Le indagini nelle mani dei carabinieri

MATINO – Fiamme nella notte nel basso Salento. È accaduto intorno all’una e mezzo, in pieno centro a Matino, ai danni di una vettura parcheggiata in strada. L’incendio, divampato all’improvviso per cause che non si conoscono ancora, ha infatti colpito una Fiat Bravo, di proprietà di un uomo di 47enne, del posto.

Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli per domare il rogo ed evitare ulteriori conseguenze alle facciate degli edifici e altri veicoli presenti. Le operazioni sono state presidiate anche dai carabinieri della compagnia casaranese, che hanno supportato il personale del 115 durante il sopralluogo eseguito subito dopo.

Nulla di rilevante sarebbe tuttavia stato rinvenuto nei pressi dell’auto incendiata, pertanto è complesso stabilire che cosa abbia causato il rogo. Nessuna pista può dunque essere esclusa, ma l’area circostante non sarebbe provvista di videocamere di sorveglianza: un aspetto che renderà ancora più complessa l’attività di indagine.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un incendio nel basso Salento: il fuoco colpisce l’auto di un uomo
LeccePrima è in caricamento