rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce / Contrada Pinco Centonze

Le fiamme avvolgono una Lancia. E’ stata rubata due settimane addietro

Un'autovettura è stata colpita nella tarda serata di ieri, da un rogo appiccato da alcuni malviventi, nella nuova zona industriale di Monteroni di Lecce. Abbandonato nella nuova zona industriale di Monteroni di Lecce, il veicolo era stato rubato il 16 gennaio da una via di Copertino

MONTERONI DI LECCE  - Un’altra auto è stata data alle fiamme, nella tarda serata di ieri. Una Lancia Y nuovo modello è stata, infatti, rinvenuta nei pressi di contrada Pinco Centonze, nella nuova zona industriale di Monteroni di Lecce. L’autovettura, danneggiata gravemente dall’incendio, è risultata rubata lo scorso 16 gennaio, da una via di Copertino. 

Alcuni passanti, dopo aver scorto l’accaduto, si sono rivolti alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Questi ultimi sono sopraggiunti per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, prima di essere raggiunti dai carabinieri della stazione locale e dai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

Non è ancora dato sapere se quel veicolo sia stato utilizzato per mettere a segno colpi o rapine nei comuni limitrofi. Il proprietario del mezzo, e vittima del furto, intanto, è stato intanto contattato dai militari dell’Arma i quali procederanno con la restituzione del maltolto. Due notti addietro, si è verificato un altro episodio simile. Tra le tre auto incendiate in città e provincia, una è la Fiat sottratta da una strada da Aradeo, per poi essere utilizzata dai malviventi per eseguire un colpo ai danni di una piccola salumeria di Galugnano, la frazione di san Donato di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme avvolgono una Lancia. E’ stata rubata due settimane addietro

LeccePrima è in caricamento