rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce / Via Luigi Cadorna

Divampa rogo, il proprietario cerca di spegnerlo: soccorso per un’intossicazione

L’incendio nella notte, poco prima dell’una, a Monteroni di Lecce. Il proprietario del veicolo è stato raggiunto dal 118 e dai vigili del fuoco. Nessuna traccia di dolo

MONTERONI DI LECCE – Divampa un incendio, il proprietario dell’auto resta lievemente intossicato nel tentativo di spegnere le fiamme. Indagini sul rogo divampato la notte scorsa, una decina di minuti prima dell’una, a Monteroni di Lecce. Una Opel Corsa, parcheggiata in via Luigi Cadorna, ha preso fuoco per motivi in fase di accertamento.

Il proprietario del veicolo, uscito di casa richiamato dal crepitio delle fiamme e dei vetri mandati in frantumi dal calore, ha cercato inutilmente di domare il rogo. Si è intanto rivolto alla sala operativa del 115 e, nel giro di pochi minuti, sono sopraggiunti i vigili del fuoco del comando provinciale. Durante  le operazioni, condotte velocemente per evitare che il fuoco si propagasse anche agli altri mezzi, l’uomo è stato raggiunto dagli operatori del 118.

I sanitari lo hanno medicato sul posto, per via dell’aria intrisa di fumo che ha respirato. Stando al sopralluogo eseguito dai pompieri, non vi sarebbero tracce dolose sul posto. Così come hanno potuto accertare gli stessi carabinieri della stazione locale, intervenuti per fornire sostegno e partecipare ai rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa rogo, il proprietario cerca di spegnerlo: soccorso per un’intossicazione

LeccePrima è in caricamento