rotate-mobile
Cronaca Nardò / Via Benedetto XIII

Qashqai in fiamme nel cuore della notte, ma è mistero sulle cause

E' successo a Nardò, intorno alle 3,30 di notte. Sul posto i vigili del fuoco non hanno trovato tracce particolari che facciano pensare in modo inequivocabile a un atto doloso. Il veicolo di proprietà di un operaio del posto 34enne

NARDO’ – È mistero sulle cause che hanno portato all’incendio di un’autovettura avvenuto nel corso della nottata a Nardò. Si tratta, però, dell’ennesimo episodio di fila, in provincia di Lecce, dove sembra non debba passare ormai più notte senza che vada a fuoco qualche veicolo.

Questa volta è accaduto alla Nissan Qashqai di un operaio 34enne del posto. L’autovettura era stata parcheggiata la sera precedente in via via Benedetto XIII, nei pressi dell’abitazione, in un’area decentrata di Nardò. Le fiamme sono divampate intorno alle 3,30 di notte.

Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno spento le fiamme, le quali, a causa del fumo,hanno provocato anche annerimento del muro dell’abitazione. In via Benedetto XIII sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti. Non sono stati trovati inneschi o altri elementi che riconducano chiaramente a un atto doloso. Al momento, dunque, le cause restano da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qashqai in fiamme nel cuore della notte, ma è mistero sulle cause

LeccePrima è in caricamento