rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca Parabita / Via Cesare Battisti

Misterioso rogo nella notte: fuoco colpisce due auto della titolare di un negozio di abbigliamento

È accaduto nelle scorse ore, nel centro abitato di Parabita. Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, anche i carabinieri della stazione locale per avviare le indagini

PARABITA – Divampa un incendio nel basso Salento e colpisce due vetture: si indaga a Parabita. Il rogo è scoppiato la scorsa notte in via Cesare Battisti, intorno alle 3 e mezzo: notato dai residenti, è stato segnalato alla sala operativa del 115.

Ad andare in fumo un Fiat Doblò intestato a una 58enne titolare di un negozio di abbigliamento e una Fiat Panda, di proprietà di una sua famigliare di 47 anni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli: le fiamme si erano propagate da un veicolo a quello parcheggiato accanto, danneggiando lievemente anche gli infissi di un paio di abitazioni della zona.

Sconosciuta l’origine dell’accaduto, sulla quale stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale. I militari sono infatti giunti per prendere parte alle operazioni e al sopralluogo dei pompieri. Sono già al vaglio dell’Arma i filmati dei sistema di videosorveglianza installati nella via. In mattinata, inoltre, la titolare dei mezzi sarà ascoltata dalle forze dell’ordine.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo nella notte: fuoco colpisce due auto della titolare di un negozio di abbigliamento

LeccePrima è in caricamento