menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Le fiamme non concedono tregua. A fuoco auto di un operatore ecologico

La Fiat Punto di un uomo di Parabita è stata avvolta dalle fiamme, nella notte. I vigili del fuoco hanno domato il rogo e avviato le ricerche di indizi utili alle indagini, ma non hanno rinvenuto nulla. Sul posto, anche i carabinieri della compagnia di Casarano

LECCE  - E’ andata a fuoco nella notte, come sempre più spesso su tutto il territorio del Tacco. La Fiat Punto di un operatore ecologico, infatti, è stata distrutta dalle fiamme mentre si trovava parcheggiata in una via di Parabita, nei pressi dell’indirizzo di residenza del dipendente.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, intervenuti sul posto a seguito della segnalazione dello stesso proprietario del veicolo. Terminate le operazioni, i pompieri hanno avviato un sopralluogo per chiarire le cause dell’episodio, anche alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

Nessuna traccia di liquido infiammabile è stata rinvenuta nei pressi della vettura, e neppure contenitori sospetti o altri elementi che facciano ipotizzare l’azione da parte di qualcuno. I militari sono certi che la natura dell’incendio sia accidentale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Ciak con Sergio Rubini a San Cesario di Lecce

  • Arredare

    Frigorifero, ecco come scegliere quello giusto

  • Cura della persona

    Soap brows, il nuovo trend per sopracciglia piene e folte

  • Alimentazione

    La cannella, una spezia dalle mille virtù

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento