rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Ennesimo episodio / Poggiardo / Via della Libertà

Altra notte di fuoco: le fiamme divorano la Renault Twingo di una 58enne

L’episodio attorno alle 5 di questa mattina a Poggiardo, in via Libertà, in circostanze da chiarire: sul posto i mezzi dei vigili del fuoco di Maglie e i carabinieri della stazione locale

POGGIARDO – Ennesima notte di fuoco nel Salento e ancora un’altra vettura distrutta da un incendio: questa volta è accaduto a Poggiardo, poco dopo le 5, in via Libertà, dove una Renault Twingo, di proprietà di una 58enne del posto, una casalinga, è stata interessata da un rogo divampato in circostanze tutte da ricostruire.

Sul posto, immediato l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a rimettere in sicurezza la zona. Nessun danno fortunatamente ad altri mezzi e a persone, ma per quanto concerne la vettura interessata dal rogo è stata completamente danneggiata in tutte le sue parti. 

Sul luogo dell'incendio sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione per le verifiche e i rilievi del caso. Come detto, le cause del rogo sono in fase di accertamento: al momento non si esclude alcuna ipotesi. La proprietaria dell'auto ha due figlie: una è agente di polizia penitenziara a Lecce, l'altra è nell'Arma dei carabinieri, di stanza presso una tenenza in altra regione.

Vigili del fuoco in azione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra notte di fuoco: le fiamme divorano la Renault Twingo di una 58enne

LeccePrima è in caricamento