menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio.

Foto di repertorio.

Fiamme nella notte: brucia l’autovettura di un operaio

L’episodio, di natura dolosa, si è verificato intorno alle 2 e mezzo a Presicce-Acquarica. Colpito il veicolo di un 29enne del luogo. Sul posto pompieri e carabinieri di Tricase

PRESICCE- AQUARICA – Un incendio doloso, nella notte, nel Capo di Leuca. Ignoti hanno infatti dato alle fiamme l’autovettura di un operaio 29enne,  di Presicce-Acquarica, che si trovava parcheggiata in via Cristoforo Colombo. Intorno alle 2 e mezzo, infatti, è giunta la telefonata alla sala operativa dei vigili del fuoco, per segnalare il rogo.

All’arrivo dei pompieri del distaccamento di Tricase, la vettura era già notevolmente danneggiata. Domato l’incendio, è stata messa in sicurezza l'intera l’area per scongiurare il rischio di altre conseguenze alle abitazioni e ai veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Il sopralluogo, alla ricerca di tracce utili, è stato eseguito alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase.

I militari dell’Arma hanno ascoltato il proprietario, un uomo noto alle forze dell’ordine, per ottenere eventuali informazioni su reventuali, ecenti screzi, contatti o forme di intimidazione. La modalità di propagazione del fuoco non lascia infatti dubbi circa la natura dolosa. Qualcuno è stato mosso dall’intenzione di lanciare un messaggio al malcapitato. Al vaglio degli inquirenti le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento