rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Presicce

Continuano a bruciare veicoli nel Salento: il fuoco colpisce il furgoncino di un ex ambulante

È accaduto intorno a mezzanotte a Presicce-Acquarica, ai danni del mezzo intestato a un commerciante in pensione del luogo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri per avviare le indagini

PRESICCE-ACQUARICA – Ancora fiamme nel Salento. Intorno a mezzanotte, l’ennesimo incendio è divampato nel Capo di Leuca danneggiando un furgoncino. È accaduto a Presicce-Acquarica, in una traversa di via Specchia, ai danni di un Fiat Doblò intestato a un ex ambulante, in passato venditore di scarpe e ora in pensione.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Assieme ai pompieri, inoltre, sono anche intervenuti i carabinieri per avviare le indagini e fare chiarezza sull’accaduto.

Al termine delle operazioni sono stati infatti eseguiti i rilievi, alla ricerca di tracce utili a determinare le cause del fuoco. Non è ancora dato sapere che cosa abbia scatenato l’incendio, ma la natura dolosa non può per il momento essere esclusa.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano a bruciare veicoli nel Salento: il fuoco colpisce il furgoncino di un ex ambulante

LeccePrima è in caricamento