rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guagnano

Mistero a Guagnano: rubano un suv e lo incendiano dopo poche ore

Una Nissan Qashqai, rubata in serata nel comune del nord Salento, è stata rintracciata nella notte sulla via che collega Campi Salentina a Cellino San Marco. I malviventi hanno appiccato un incendio, pur non avendola utilizzata per episodi di cronaca. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri

GUAGNANO – L’ hanno trovata in fiamme nella notte. Una Nissan Qashqai, rubata nella serata di ieri da una via di Guagnano, è stata distrutta dalle fiamme appiccate da qualcuno, sulla via che collega Campi Salentina a Cellino San Marco.

Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e i carabinieri del Nucleo operativo  e radiomobile della compagnia campiota, guidata dal maggiore Nicola Fasciano. Al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio, e della messa in sicurezza della zona, gli inquirenti hanno eseguito dei rilievi in zona, alla ricerca di altri elementi utili alle indagini.

Al momento non è dato conoscere per quale fino sarebbe stato sottratto il suv: non risultano, infatti, episodi di cronaca nei quali è stato utilizzato il mezzo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Guagnano: rubano un suv e lo incendiano dopo poche ore

LeccePrima è in caricamento