rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro in Lama / Via Pozzino

Incendio nella notte: in fiamme l'autovettura di un 21enne

Il veicolo, appartenente ad un barista originario di San Pietro in Lama, trasferito in Veneto, è stato colpito dal rogo, nel cuore della notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Lecce

SAN PIETRO IN LAMA - Le fiamme, divampate poco dopo le due della notte,  hanno avvolto una Hyundai "i10", appartenente ad un ragazzo di 21 anni, di origini salentini, ma dipendente di una caffetteria in una cittadina del Veneto.

L'incendio è scoppiato in via Pozzino, alla periferia di San Pietro in Lama, senza fortunatamente coinvolgere altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Per domare l'incendio, che ha danneggiato parzialmente il veicolo, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, i quali hanno messo in sicurezza l'area.

Sul posto sono anche accorsi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, per raccogliere gli elementi utili e stabilire la natura di quanto accaduto.

Non sono state rinvenute dagli inquirenti tracce di liquido infiammabile, ma non si esclude, al momento,  la matrice dolosa del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte: in fiamme l'autovettura di un 21enne

LeccePrima è in caricamento