Fiamme avvolgono e distruggono una vettura, danni anche a una seconda auto
L’episodio attorno alle 5 a Seclì ai danni di un’Audi A3 intestata a un 26enne del posto: raggiunta e danneggiata anche una Fiat 500. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri
SECLÌ – Ancora auto in fiamme nel Salento: l’ennesimo episodio si è consumato alle 4,45 di oggi, a Seclì, in largo Roma, dove un rogo, in circostanze in fase di chiarimento ma presumibilmente con origine dolosa, ha avvolto una vettura, un’Audi A3 intestata a un 26enne del posto, di professione benzinaio.
Il fuoco ha completamente distrutta il mezzo, espandendosi fino a una seconda vettura, una Fiat 500, parcheggiata nelle vicinanze e lievemente danneggiata.
Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e rimesso in sicurezza l’area. Procedono i carabinieri che, nei rilievi successivi allo spegnimento delle fiamme, hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile nella zona dell’incendio, elemento che, dunque, fa propendere per l’ipotesi dolosa. Indagini in corso.
Gli episodi di vetture a fuoco si moltiplicano: l’ultimo in ordine di tempo era arrivato ieri da Alliste, mentre due giorni fa erano stati interessati tre mezzi e un contatore del gas a Lecce.