rotate-mobile
Cronaca Squinzano / Via Copernico

Fiamme nella notte: brucia l’autovettura di un operaio

Le fiamme, divampate intorno a mezzanotte, hanno colpito la vecchia vettura di un uomo, a Squinzano. Sul posto 115 e carabinieri

SQUINZANO – Brucia un’auto nelle ultime ore: ancora sconosciuta l’origine delle fiamme. L’incendio è divampato intorno a mezzanotte a Squinzano. La vettura di un uomo del posto, operaio, è andata completamente distrutta. Si tratta di un veicolo vecchio oltre una dozzina di anni, parcheggiato in via Copernico.

Improvvisamente è stato avvolto da una potente fiammata, che ha investito la carrozzeria, fortunatamente senza travolgere gli altri mezzi presenti nelle vicinanze. Sul posto, allertati dallo stesso proprietario, i vigili del fuoco del comando provinciale.

Spente le fiamme, i pompieri hanno avviato il consueto sopralluogo alla ricerca di tracce utili. Elementi che, tuttavia, non sono stati rinvenuti. Il rogo resta dunque ancora in fase di accertamento, così come stabilito dai “caschi rossi”, alla presenza dei carabinieri della stazione locale, sopraggiunti poco dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte: brucia l’autovettura di un operaio

LeccePrima è in caricamento