rotate-mobile
Cronaca Squinzano / Via Raffaello Sanzio

Ennesima auto in fiamme nel nord Salento: distrutta l’Audi di un 23enne

Il rogo è divampato intorno alle 3, a Squinzano e ha coinvolto un veicolo che si trovava parcheggiato in via Raffaello Sanzio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri

SQUINZANO – Ennesima auto in fiamme nel nord Salento. È accaduto nel cuore della notte, pochi minuti dopo le 3, a Squinzano: ad andare in fumo un’Audi A5, di proprietà di un 23enne del luogo. Il veicolo si trovava parcheggiato in via Raffaello Sanzio, nel centro abitato della cittadina dove erano presenti anche altre vetture.

Al momento dell'arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale, il veicolo era ormai gravemente danneggiato nella parte anteriore: il rogo è dunque partito dal vano motore. Immediate le operazioni da parte dei pompieri, raggiunti dai carabinieri del luogo per presenziare all’intervento.

Al termine dello spegnimento e della messa in sicurezza della zona sono state avviate le indagini per accertare la natura dell’episodio: al momento non è dato conoscerla e nessuna pista può dunque essere esclusa.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima auto in fiamme nel nord Salento: distrutta l’Audi di un 23enne

LeccePrima è in caricamento