rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Squinzano / Via F. Morelli

Brucia la vettura di una donna: ennesimo rogo nella notte

E’ accaduto fra l’una e le 2 alla periferia di Squinzano. L’incendio è stato domato prima che potesse arrecare ulteriori danni agli altri veicoli

SQUINZANO – Ancora un incendio nel Salento. Tra l’una e le 2 della notte, una vettura ha preso fuoco a Squinzano, in via Moretto. L’episodio, alla periferia del centro abitato, ha visto andare in fumo una Lancia Y, vecchio modello, intestata a una casalinga del luogo, ma originaria della Svizzera.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del comando provinciale, sopraggiunti dopo la chiamata alla sala operativa da parte dei residenti. Ripristinata la normalità e la sicurezza, i pompieri hanno eseguito i rilievi, per accertare la natura dell’accaduto. Non vi sono elementi certi sul posto e la pista dolosa sembra quella più probabile: sul posto, infatti, sono state trovate delle tracce di liquido infiammabile.

Intanto, i carabinieri della stazione di Squinzano, guidati dal luogotenente Giovanni Delli Santi, hanno ascoltato la proprietaria del veicolo, per raccogliere informazioni utili e recuperato i filmati del sistema di videosorveglianza installati in zona. Da quei filmati potrebbe emergere la verità: non è infatti escluso che un eventuale destinatario del "messaggio" potesse essere tra i componenti della famiglia della proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia la vettura di una donna: ennesimo rogo nella notte

LeccePrima è in caricamento