Ancora un'autovettura bruciata a Surbo. E gli incendi superano quota dieci

Le fiamme hanno avvolto l'auto di un uomo di Surbo, già noto alle forze dell'ordine. Scoppiato alle 2 della notte, il rogo è stato domato dai vigili del fuoco. Al vaglio degli inquirenti tutte le piste, compresa quella dolosa

I vigili del fuoco

SURBO  - Ancora un'auto colpita dal fuoco, nelle strade di Surbo. Le fiamme sono divampate intorno alle due della notte, avvolgendo le lamiere di un mezzo, parcheggiato in via Cavour. La Lancia Y era parcheggiata a pochi metri di distanza dall'abitazione del proprietario, R.G., un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando leccese per domare il rogo e metter in sicurezza la via, vista la presenza di atri veicoli in sosta.

Oltre ai pompieri, sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Lecce, per eseguire i rilievi utili alle indagini. Al momento, tutte le piste, compresa la matrice dolosa, restano al vaglio degli inquirenti. Nella zona del comune a nord del capoluogo salentino si sta, infatti, registrando un incremento di incendi ai danni di autovetture. Solo nel corso dell'estate, oltre dieci veicoli sono stati colpiti dal fuoco. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, è avvenuto solo cinque giorni addietro e ha visto un'altra Lancia Y completamente distrutta dalle fiamme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

  • Breve temporale, ma il fulmine si abbatte sulla casa: impianto elettrico fuori uso

  • Eroina, cocaina e marijuana: tre arresti, segnalati i due acquirenti

  • Quell'auto sospetta agganciata più volte. Ed è una sfida ad alta velocità

  • Salento in lutto per la perdita di Luigi Russo, protagonista di lotte per ambiente e diritti

  • Ruba offerte e collanina, poi urina sull’altare: denunciato dopo un controllo nel “compro oro”

Torna su
LeccePrima è in caricamento