rotate-mobile
Cronaca Taurisano / Via A. Vespucci

Scoppia l'incendio all'alba. Le fiamme danneggiano l'auto di un imbianchino

Intorno alle cinque del mattino, un rogo ha colpito una Fiat Punto. L’auto, di proprietà di un 48enne di Gallipoli, ma in uso al fratello, domiciliato a Taurisano, è stata raggiunta dalle lingue di fuoco, forse partite da un guasto al motore. Sul posto pompieri e polizia

TAURISANO – Le fiamme sono esplose all’alba e hanno divorato l’ennesima autovettura in una via di Taurisano. Intorno alle cinque, infatti, la Fiat Punto di colore bianco, appartenente a T.G., un 48enne di Gallipoli, e in suo al fratello di tre anni più giovane, è stata avvolta dalle lingue di fuoco che ne hanno divorato le lamiere.

Parcheggiato in via Amerigo Vespucci, il mezzo è stato danneggiato in più punti dal rogo, sebbene non si conoscano ancora le cause che lo hanno provocato. Il 45enne, un imbianchino incensurato al momento domiciliato a Taurisano, ha scorto l’accaduto e si è rivolto alle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, e gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano.

Pompieri e poliziotti hanno eseguito un sopralluogo nel punto in cui è scoppiato l’incendio, senza tuttavia rinvenire tracce che farebbero pensare alla natura dolosa dell’accaduto. Non sono state, infatti, trovate tracce di liquido infiammabile, né contenitori sospetti. L’episodio potrebbe dunque essere di natura accidentale ma, al momento, non è stata esclusa alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l'incendio all'alba. Le fiamme danneggiano l'auto di un imbianchino

LeccePrima è in caricamento