rotate-mobile
Cronaca Taurisano / Via Antonio Gramsci

Secondo incendio nel giro di 48 ore a Taurisano: il fuoco colpisce l’auto di un 58enne

È accaduto intorno alle 3 della notte, nel centro abitato della cittadina del basso Salento. I vigili del fuoco hanno domato il rogo che he avvolto la carrozzeria di una Volskwagen Golf, intestata a un uomo del posto

TAURISANO – A 48 ore dall’incendio che, divampato a Taurisano, ha devastato le auto di due fratelli e colpito dei veicoli vicini, altro rogo nella cittadina del basso Salento. È scoppiato una ventina di minuti dopo le 3 della notte, in via Antonio Gramsci, distruggendo il mezzo intestato a un 58enne del posto.

Si tratta di una Volkswagen Golf, che si trovava parcheggiata nella via. L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, allertati dai residenti e dallo stesso proprietario della vettura, ha fatto sì che i danni si siano limitati alla sola auto, senza coinvolgere le altre in sosta nei paraggi.

La natura dell’episodio è al momento sconosciuta: al termine delle operazioni, i pompieri hanno eseguito un sopralluogo alla presenza degli agenti del commissariato di polizia, per cercare di raccogliere elementi utili e, soprattutto, per appurare se vi siano telecamere nelle vicinanze. Ma l’origine del fuoco, seppur di sospetta matrice dolosa, resta formalmente ancora da accertare.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo incendio nel giro di 48 ore a Taurisano: il fuoco colpisce l’auto di un 58enne

LeccePrima è in caricamento