rotate-mobile
Cronaca Taurisano / Via A. de Pace

Fiamme nel basso Salento: divampa un rogo e colpisce l’auto di una donna

È accaduto nella notte, nel centro abitato di Taurisano: la vettura intestata a una donna del luogo, incensurata, è stata avvolta da una fiammata intorno alle 3 e mezzo. Indaga la polizia, intervenuta assieme al 115

TAURISANO – Fiamme, nella notte, nel basso Salento. Brucia una vettura nel centro abitato di Taurisano: si indaga sulle cause. È accaduto intorno alle 3 e mezzo, in via Antonietta De Pace, nei pressi di una serie di villette a schiera della zona: ad andare in fumo la Ford C-Max, intestata a una 39enne del posto, incensurata.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase per domare l’incendio, evitando così che la fiammata potesse anche espandersi agli altri veicoli parcheggiati nella pubblica via. Le conseguenze al mezzo colpito dal rogo sono ingenti, ma fortunatamente il fuoco ha risparmiato danni alle abitazioni: soltanto l’asfalto è visibilmente annerito.

Sul luogo sono intervenuti, oltre ai pompieri, anche gli agenti di polizia del commissariato taurisanese per prendere parte ai rilievi e avviare le indagini. Al momento è sconosciuta l’origine dell’incendio e nessuna pista può essere esclusa, compresa quella della natura accidentale.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel basso Salento: divampa un rogo e colpisce l’auto di una donna

LeccePrima è in caricamento