rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Taviano / Via Santorre di Santarosa

Un’auto in fiamme: il rogo annerisce muri e danneggia una finestra

L’incendio è divampato intorno alle 2 e mezzo a Taviano. Conseguenze alla vettura intestata a un 22enne del luogo, ma anche a un’abitazione

TAVIANO – Indagini sull’ennesimo incendio divampato, nelle scorse ore, a Taviano. Intorno alle 2 e mezzo infatti i vigili del fuoco del distaccamento gallipolino sono intervenuti in via Santorre di Santarosa per spegnere le fiamme che avevano avvolto una Volskwagen Golf parcheggiata nella via.

La vettura è intestata a un 22enne del posto, incensurato. Il personale del 115 hanno domato le fiamme per poi procedere con un sopralluogo. Non è escluso che possa essersi trattato di un fatto accidentale poiché sul posto non sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile.

È altrettanto plausibile che queste possano però essere state cancellate dal calore del fuoco. Ingenti le conseguenze provocate dal rogo: oltre a quelle sul veicolo, anche muri anneriti e una finestra danneggiata. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia locale per gli accertamenti e le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’auto in fiamme: il rogo annerisce muri e danneggia una finestra

LeccePrima è in caricamento