rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Taviano / Via Galileo Galilei

Un guasto al quadro elettrico e divampa incendio. Distrutte le auto di una coppia

Intorno a mezzanotte, le fiamme hanno avvolto la Smart di una donna, e il Maggiolone del suo compagno, per cause di natura accidentale. I due mezzi erano parcheggiati in una via di Taviano, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri. Sul posto, pompieri di Ugento e Gallipoli

TAVIANO- Intorno a mezzanotte e fiamme, impetuose, hanno divorato completamente una Smart, parcheggiata in via Galileo Galilei, a Taviano. L’auto, appartenente a una donna del posto, è stata avvolta dall’incendio per alcuni problemi al quadro elettrico, riscontrati nel corso della mattinata, al termine di una seconda perizia dopo quella della notte.

Oltre alla vettura della donna, tuttavia, il rogo ha colpito anche il mezzo del compagno, un  Volskwagen Maggiolone New Beetle, parcheggiato accanto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, assieme ai colleghi di Gallipoli. Domate le fiamme, i pompieri hanno avviato un sopralluogo per chiarire le cause dell’accaduto, in collaborazione con i carabinieri della stazione locale.

 Ma l’episodio è di natura accidentale, così come ha confermato la verifica di questa mattina. Da diversi giorni, infatti, la proprietaria avrebbe dichiarato di esser ricorsa in più occasioni alla consulenza di u elettrauto, per via di quelle anomalie riscontrate sul mezzo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un guasto al quadro elettrico e divampa incendio. Distrutte le auto di una coppia

LeccePrima è in caricamento