rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Don Pio Bianco

Ennesimo incendio doloso: danno fuoco alla sua auto nel giorno del compleanno

Vittima del gesto è il titolare di una Mercedes parcheggiata in una via di Trepuzzi. L’episodio si è verificato un quarto d’ora dopo le 4: indagano i carabinieri

TREPUZZI  - Torna il solito fenomeno degli incendi notturni: brucia una autovettura nel nord Salento. Pochi minuti dopo le 4, infatti, ignoti hanno dato alle fiamme una Mercedes che si trovava parcheggiata in strada, in via Don Pio Bianco, a Trepuzzi.

La vettura è intestata a un uomo di 37 anni che, proprio in queste ore, compie gli anni. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie e i colleghi del comando provinciale. Al termine delle operazioni, hanno eseguito il consueto sopralluogo alla ricerca di tracce che evidenzino la natura dell’accaduto.

Non ci sono dubi sul gesto doloso, sul quale ora si indaga. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Campi Salentina, per avviare degli accertamenti. Oltre ad ascoltare la vittima del messaggio intimidatorio, i militari hanno recuperato i filmati del sistema di sorveglianza installati in tutto l’isolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio doloso: danno fuoco alla sua auto nel giorno del compleanno

LeccePrima è in caricamento