rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tricase / Via Urbano Rattazzi

Danno fuoco all’auto di un 45enne. Sul posto la bottiglia e tracce di benzina

L’incendio doloso, a Tricase, ha distrutto la Punto di un uomo del posto, incensurato. I pompieri hanno rinvenuto le tracce lasciate dai piromani

TRICASE  - Ancora un gesto intimidatorio, a Tricase. Un incendio di natura dolosa ha infatti distrutto un’autovettura, intestata a un uomo del posto. E’ accaduto nella tarda serata di ieri  in via Urbano Rattazzi, nel centro abitato della cittadina. Ignoti, dopo aver cosparso di benzina la Fiat Punto di un 45enne del posto, al momento disoccupato, hanno appiccato il rogo.

Sul posto, allertati dagli abitanti della zona e dallo stesso malcapitato, i vigili del fuoco del distaccamento locale. Una volta spento l’incendio, i pompieri hanno rinvenuto una bottiglietta in plastica, nei paraggi, ancora intrisa di carburante. Il contenitore è stato consegnato ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del posto, sopraggiunti per le indagini.

Dai primi riscontri, che saranno supportati dalla visione di eventuali filmati, la vittima sarebbe stata colpita per dissidi di natura personale. Il 45enne è un uomo incensurato e senza alcuni tipo di problema su altri fronti. Sarà ora compito delle forze dell’ordine ricostruire l’accaduto e individuare il responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danno fuoco all’auto di un 45enne. Sul posto la bottiglia e tracce di benzina

LeccePrima è in caricamento