rotate-mobile
Cronaca Tuglie / Via Trento

Fiamme nella notte: danni alla Renault Megane di un 41enne

L’ennesimo rogo qualche minuto prima dell’una, a Tuglie. La vetture, parcheggiata nei pressi di casa, è anche utilizzata dal padre dell’uomo, un 66enne incensurato. Si indaga

TUGLIE – Ennesima auto in fumo, nel Salento. Questa volta è accaduto a Tuglie, all’altezza del civico 13 di via Trento, dove le fiamme hanno avvolto una Renault Megane. La vettura -intestata a un 41enne incensurato, residente in Svizzera dove lavora come cameriere - è solitamente in uso anche al padre, un 66enne del posto, anche lui incensurato. L’incendio è divampato pochi minuti prima dell’una, senza coinvolgere altri veicoli.

Sul luogo dell'accaduto, per domare il rogo, i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, sopraggiunti assieme ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale. Pompieri e militari dell’Arma, al termine delle operazioni di spegnimento, hanno eseguito un'ispezione alla ricerca di tracce utili alla ricostruzione della natura del rogo.

Non vi sono elementi per stabilirlo con certezza, ma la matrice dolosa potrebbe essere più che una probabilità. Saranno eventuali filmati, recuperati dai sistemi di videosorveglianza, a supportare le forze dell'ordine nella ricerca della verità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte: danni alla Renault Megane di un 41enne

LeccePrima è in caricamento