rotate-mobile
Cronaca Uggiano La Chiesa

Un cortocircuito e divampa l’incendio. Danneggiata Fiat di un ex agente

La Punto di un ex dipendente della Polizia municipale è stata avvolta dalle fiamme a Uggiano la Chiesa. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della compagnia magliese. Dalle verifiche eseguite, si tratterebbe di un rogo di natura accidentale

UGGIANO LA CHIESA  - L’incendio è scoppiato intorno alle 3 in via San Vincenzo, a Uggiano la Chiesa. L’ennesima autovettura è stata colpita dalle fiamme che, stando ai primi riscontri, sarebbero partite da un cortocircuito. LA Fiat Punto, appartenente a un ex agente della polizia municipale, è stata avvolta dal fuoco che ne ha danneggiato, in maniera consistente, la parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti i  vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, i quali hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la strada per scongiurare il pericolo che anche altri veicoli potessero essere intaccati.

Hanno eseguito un primo sopralluogo, che ha attestato la natura accidentale dell’episodio, ed escluso, di conseguenza, quella dolosa. Alle verifiche hanno preso parte anche i carabinieri del Nucleo operativo  e radiomobile della compagnia magliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cortocircuito e divampa l’incendio. Danneggiata Fiat di un ex agente

LeccePrima è in caricamento