rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Muro Leccese

Divampa rogo all’esterno della sala ricevimenti: in fumo auto di cuoco e chitarrista

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio partito poco dopo la mezzanotte, nelle campagne di Muro Leccese. Indagano i carabinieri del posto, ma non vi sono videocamere di sorveglianza

MURO LECCESE – Divampa un incendio all’esterno di una nota sala ricevimenti: le fiamme distruggono completamente l'auto di un musicista e danneggiano quella del cuoco. I carabinieri di Muro Leccese stanno indagando sul rogo, di sospetta natura dolosa, partito poco dopo la mezzanotte nell’area antistante “Villa Zaira”, una struttura ricettiva nelle campagne del luogo.

La fiammata, poco dopo la mezzanotte, ha avvolto la carrozzeria di una Fiat Punto di un chitarrista brindisino di 43 anni, impegnato all’interno della sala ricevimenti per un evento. Oltre all’auto dell’artista in fiamme anche la Hyundai Tucson intestata a uno degli chef, un 46enne di Giurdignano. Questa seconda vettura è stata colpita soltanto nella parte anteriore. I danni complessivi sono ingenti: sono stati i vigili del fuoco del distaccamento locale a cercare di contenerli.

I dipendenti della struttura li hanno subito allertati, temendo conseguenze anche per gli altri mezzi. I militari dell’Arma hanno ascoltato i titolari dei veicoli colpiti alla ricerca di indizi utili per ricostruire l’accaduto. Purtroppo in quel punto non sono state rintracciate delle videocamere di sorveglianza: gli inquirenti sono però sulle tracce di eventuali testimoni che potrebbero aver notato qualche movimenti sospetto. Nessuna pista al momento può tuttavia essere esclusa, compresa quella accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa rogo all’esterno della sala ricevimenti: in fumo auto di cuoco e chitarrista

LeccePrima è in caricamento