rotate-mobile
Cronaca Via Alessandria

Divampa l’incendio all’alba. Ancora una vettura danneggiata in città

Una Fiat 600 è stata colpita da un incendio, intorno alle 5, mentre si trovava parcheggiata in via Alessandria, nella zona dello stadio di Lecce. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti di polizia. Nessuna traccia di liquido infiammabile è stata rinvenuta sul posto

LECCE – Le fiamme hanno colpito l’ennesima auto. Una Fiat 600, parcheggiata in via Alessandria, nei pressi dello stadio di Lecce, è stata infatti danneggiata da un incendio poco prima dell’alba. Intorno alle 5, infatti, i vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti a bordo dei propri mezzi, per domare il rogo segnalato da alcuni residenti.

E’ stato un intenso odore di fumo ad allertare gli abitanti della zona 167. Oltre ai pompieri, impegnati nelle operazioni di spegnimento, sono anche intervenuti gli agenti di polizia, per eseguire i rilievi. Stando ai primi riscontri da parte degli inquirenti, l’origine del rogo non sarebbe di natura dolosa, sebbene non sia una pista da escludere del tutto.

Le fiamme potrebbero essere divampate a causa di un cortocircuito al quadro elettrico, o per lo stato di usura del mezzo. Ulteriori accertamenti sono in corso, ma nessuna traccia sospetta, come contenitori o resti di liquido infiammabile, sarebbero stati rinvenuti sul luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l’incendio all’alba. Ancora una vettura danneggiata in città

LeccePrima è in caricamento