rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stadio / Piazzale Sondrio

Ennesimo incendio nella zona 167: brucia la Land Rover di un 40enne

L’episodio nella notte, in città. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia: non si esclude alcuna pista

LECCE - La zona 167, in città, si riconferma come il principale teatro degli incendi di autovetture. Il più recente è avvenuto nella notte, in quello stesso punto, ai danni di una Land Rover parcheggiata in Piazzale Sondrio, intestata a un 40enne leccese. L’episodio,non è da escludere di natura dolosa, si è verificato nel cuore della notte e ha costretto i vigili del fuoco del comando provinciale a intervenire immediatamente, per scongiurare il pericolo che le fiamme potessero raggiungere anche altre vetture.IMG_3591-2

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia della sezione volanti, sopraggiunti dopo la segnalazione da parte dei pompieri. Il personale della questura sta ora valutando una serie di elementi a disposizione, per stabilire se si possa innanzitutto confermare o meno la matrice dolosa, ed eventualmente in quale contesto sarebbe stato pianificato il gesto.

Da un primo sopralluogo, in realtà, i pompieri avrebbero optato per cause accidentali: nei paraggi, infatti, non è stato rinvenuto nulla di sospetto. Ma Ii danno complessivo, ancora in fase di quantificazione, è ingente  si aggira attorno a diverse migliaia di euro. Il veicolo è stato messo fuori uso e l'ipotesi della mano di qualcuno non può essere esclusa del tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incendio nella zona 167: brucia la Land Rover di un 40enne

LeccePrima è in caricamento