rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Don Bosco

Brucia l’ennesima auto in città: in fumo una Citroen C3 in zona stazione

L’episodio poco prima delle 4, non lontano dallo scalo ferroviario leccese. L’auto è intestata a una 29enne, ma la natura dell’accaduto è ancora in fase di accertamento da parte del 115

LECCE – A fuoco un’auto nella zona della stazione ferroviaria di Lecce. Ennesimo incendio, nella notte, nei pressi di via Don Bosco. Pochi minuti prima delle 4, infatti, le fiamme hanno avvolto la carrozzeria di una Citroen C3 che si trovava parcheggiata nella via. La vettura è intestata a una donna di 29 anni, originaria di Galatina.

Il rogo ha causato notevoli danni al veicolo, per migliaia di euro, ma fortunatamente ha risparmiato quelli nelle vicinanze. Sul posto, allertati dagli stessi residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. Messa in sicureIMG_6757-2zza l’area, per evitare che il fuoco potesse propagarsi altrove, i pompieri hanno eseguito un sopralluogo alla ricerca di elementi che aiutino a chiarire la natura dell’episodio.

Alle verifiche hanno anche preso parte gli agenti di polizia della sezione volanti. Questi ultimi hanno individuato le videocamere di sorveglianza utili alle indagini. Ma, almeno per il momento, l’accaduto sembrerebbe un fatto accidentale. Ulteriori accertamenti proseguiranno nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l’ennesima auto in città: in fumo una Citroen C3 in zona stazione

LeccePrima è in caricamento