rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calimera / Via Grecia

Scoppia incendio nell'autorimessa. In fiamme finiscono due mezzi

Un camper ed un'autovettura, appartenenti ad un carrozziere di 62 anni, sono andati a fuoco, nella notte, in un box a Calimera. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri, per rilevare elementi utili alle indagini

CALIMERA - È scoppiato nel cuore della notte, divorando le lamiere. Un incendio, divampato al civico 13 di via Grecia, a Calimera, ha infatti danneggiato due veicoli, appartenenti a G.G., un carrozziere di 62enne, originario del luogo.

Le lingue di fuoco hanno provocato ingenti danni, ancora in via di quantificazione, sia ad un'Alfa Romeo, sia ad un camper Fiat, parcheggiati all'interno del box privato, collocato ad una manciata di metri dall'officina dell'uomo.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando leccese, anche i carabinieri della stazione locale, e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce.

I militari dell'Arma hanno avviato le indagini per raccogliere elementi utili alle indagini: tutte le piste sono, al momento, al vaglio degli inquirenti. Compresa la matrice dolosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio nell'autorimessa. In fiamme finiscono due mezzi

LeccePrima è in caricamento