rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non si fermano i roghi nel Salento: a fuoco altre due vetture

Nella notte, le fiamme hanno colpito una Opel Corsa, parcheggiata in via Duca D’Aosta a Tuglie e una Panda, in via Papa Giovanni Paolo I, a Squinzano

TUGLIE/SQUINZANO - Non si arresta il fenomeno degli incendi d’autovetture nel Salento. Stanotte, ad essere colpite sono state due cittadine, Tuglie e Squinzano.

Nella prima, in via Duca d’Aosta, intorno all’1.45, una squadra dei vigili del fuoco di Gallipoli è intervenuta per spegnere le fiamme che avevano completamente avvolto l’Opel Corsa di un 75enne del posto, incensurato. Sull’episodio stanno tentando di fare chiarezza gli agenti del commissariato di Gallipoli ai quali sono affidate le indagini.

L’ipotesi più accreditata è che la natura del rogo sia dolosa, perché un uomo sarebbe stato notato avvicinarsi alla vettura prima che prendesse fuoco. Elementi utili potrebbero essere forniti dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Sembrerebbe accidentale, invece, l’incendio avvenuto, intorno alle 00.45, a Squinzano, in via Papa Giovanni Paolo I, che ha riguardato una Panda intestata a una 70enne ma in uso alla figlia 44enne.

incendio Squinzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano i roghi nel Salento: a fuoco altre due vetture

LeccePrima è in caricamento