rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cronaca Via Lupiae

Paura nei pressi della caserma dei carabinieri. In fiamme una cabina elettrica

Paura, nel pomeriggio, in via Lupiae, per un incendio partito da una sala controllo dell'Enel. Ingenti i danni arrecati dalle fiamme, domate dai vigili del fuoco del comando provinciale, allertati dal personale della società elettrica

LECCE – Paura, nel pomeriggio, in via Lupiae, proprio a ridosso del comando provinciale dei carabinieri. Una cabina elettrica, utilizzata come sala controllo da parte dell’Enel, è andata a fuoco per motivi ancora sconosciuti, ma certamente provocati da un guasto tecnico.

Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale, i quali hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona, nella quale erano presenti diverse autovetture parcheggiate.

Il luogo dell’incendio è stato raggiunto anche dal personale della società elettrica, che sta ora quantificando i danni, di cui non è dato conoscere il valore. Nessuna conseguenza, fortunatamente, agli operatori e ai passanti. L'allarme è rientrato nel giro di pochi minuti, senza disagi all'approviggionamento elettrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nei pressi della caserma dei carabinieri. In fiamme una cabina elettrica

LeccePrima è in caricamento