rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Litorale

Le fiamme dal camino si propagano a un cuscino: paura per una famiglia

Due autobotti dei pompieri hanno raggiunto, nelle ultime ore, un’abitazione a Santa Maria al Bagno. Le fiamme sono divampate in una porzione del giardino coperto da un gazebo

SANTA MARIA AL BAGNO (Nardò) – Paura, nelle ultime ore, a Santa Maria al Bagno. Parte una fiammata dal camino esterno da barbecue e le fiamme si avvicinano pericolosamente all’abitazione. I vigili del fuoco hanno raggiunto un appartamento in via Antonio De Ferraris, nella marina di Nardò, per domare l’incendio divampato in giardino, in una parte coperta da un gazebo.

Il proprietario, secondo una prima ricostruzione, avrebbe dato fuoco a un paio di sacchi in cartoncino e le fiamme si sarebbero propagate anche a un cuscino vicino. Immediata la richiesta di aiuto alla sala operativa del 115 che, poco dopo, ha inviato due autobotti dal distaccamento di Gallipoli.

In casa erano presenti, al momento dell’accaduto, anche dei bambini. Ma fortunatamente non è stata registrata alcuna conseguenza. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area, per evitare che altre scintille potessero dar vita a nuovi focolai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme dal camino si propagano a un cuscino: paura per una famiglia

LeccePrima è in caricamento