rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Leuca / Via Malta

Bruciano due chioschetti in città. Danni alle rivendite di ortofrutta e fiori

Il rogo, appiccato intorno alle 23, ha arrecato diversi danni a due chioschi in via Malta, a Lecce. Nessuna conseguenza ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto, due mezzi dei vigili del fuoco e gli agenti della sezione volanti

LECCE  - Due chioschi in fiamme nella serata di ieri. Questo è il bilancio di un gesto che potrebbe essere minatorio. O, quanto meno, vandalico. Le due rivendite di via Malta, rispettivamente di ortofrutta e di fiori, sono state infatti danneggiate da qualcuno che, approfittando della strada deserta, ha appiccato il fuoco.

Alcuni passanti hanno notato l’accaduto e si sono rivolti alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto, per domare i roghi, due mezzi dei pompieri del comando provinciale.

 Al termine delle operazioni, sono anche giunti gli agenti di polizia della sezione volanti per assistere al sopralluogo e rilevare indizi utili per le indagini. Oltre alle conseguenze provocate alle due attività, non ne sono registrate sui mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano due chioschetti in città. Danni alle rivendite di ortofrutta e fiori

LeccePrima è in caricamento