rotate-mobile
Cronaca Matino / Via Nazario Sauro

Incendio distrugge auto parcheggiata, danni anche alla facciata di una casa

E' successo a Matino, attorno alle 2,30 di notte. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri

MATINO – Ancora un’autovettura in fiamme. E’ successo nella notte a Matino. Le cause sono da accertate, ma, considerando anche l’orario (le 2,30 circa), si sospetta il dolo. La vettura, una Fiat Punto, era parcheggiata accanto a un’abitazione di via Nazario Sauro.

Sul posto, per spegnere, le fiamme, avvisati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Per avviare gli accertamenti, invece, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo radiomobile di Casarano.

Ingenti i danni, poiché il veicolo, di proprietà di un barista 47enne, è andato  completamente distrutto. Ammontano a non meno di 5mila euro. E non solo. Le fiamme hanno interessato anche facciata e persiana della porta d’ingresso dell’abitazione accanto alla quale era posteggiata, tanto che già questa mattina sono stati chiamati alcuni operai per una riverniciatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge auto parcheggiata, danni anche alla facciata di una casa

LeccePrima è in caricamento