Incendio distrugge auto parcheggiata, danni anche alla facciata di una casa

E' successo a Matino, attorno alle 2,30 di notte. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri

MATINO – Ancora un’autovettura in fiamme. E’ successo nella notte a Matino. Le cause sono da accertate, ma, considerando anche l’orario (le 2,30 circa), si sospetta il dolo. La vettura, una Fiat Punto, era parcheggiata accanto a un’abitazione di via Nazario Sauro.

Sul posto, per spegnere, le fiamme, avvisati dai residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Per avviare gli accertamenti, invece, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo radiomobile di Casarano.

Ingenti i danni, poiché il veicolo, di proprietà di un barista 47enne, è andato  completamente distrutto. Ammontano a non meno di 5mila euro. E non solo. Le fiamme hanno interessato anche facciata e persiana della porta d’ingresso dell’abitazione accanto alla quale era posteggiata, tanto che già questa mattina sono stati chiamati alcuni operai per una riverniciatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

  • Precipita dalle mura del centro di Gallipoli: un 30enne in gravi condizioni

  • Quell'auto sospetta agganciata più volte. Ed è una sfida ad alta velocità

  • Eroina, cocaina e marijuana: tre arresti, segnalati i due acquirenti

  • Salento in lutto per la perdita di Luigi Russo, protagonista di lotte per ambiente e diritti

Torna su
LeccePrima è in caricamento