rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Erano circa le 3 / Otranto

Incendio distrugge quattro auto: il rogo parte da una, poi effetto domino

Intervento dei vigili del fuoco in via Ottocento Martiri, a Otranto. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite da una Punto, per poi investire una Bmw G3X, una Citroen Xara e una Hyundai Getz, compromessa nella parte anteriore

LECCE – Tre vetture distrutte dalle fiamme, un’altra talmente danneggiata nella parte interiore da essere comunque inservibile: un rogo, sulla cui natura sono in corso accertamenti, si è sviluppato nella notte in via Ottocento Martiri, a Otranto.

Erano circa le 3 quando, probabilmente a partire da una Fiat Punto (di un 48enne), l’incendio si è rapidamente propagato a una Citroen Xara (di una 49enne), a una Hyundai Getz (di una 34enne) e una Bmw G3X, in uso a 41enne salentino ma intestata a una società trentina.

L'intervento dei vigili del fuoco sul posto

Nella strada interessata sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie con il supporto di autobotte proveniente dal comando di Lecce, gli agenti delle volanti del locale commissariato e i militari dell'Arma, la cui caserma è poco distante. Le indagini sono ora in mano agli agenti di polizia. Al momento non sono chiare le origini del rogo. 

Rogo Otranto 1 giugno 23

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge quattro auto: il rogo parte da una, poi effetto domino

LeccePrima è in caricamento