rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina / Via Lecce

Divampa il fuoco nel piazzale della ditta: due auto completamente distrutte

L’episodio poco prima delle 5, a Campi Salentina, dove le fiamme sono partite, per cause ancora in fase di accertamento, all’esterno della sede di un’azienda nel settore degli infissi in alluminio

CAMPI SALENTINA -  Ancora una notte all'insegna del fuoco. Poco prima dell’alba, erano quasi le 5, carabinieri e vigili del fuoco sono infatti intervenuti a Campi Salentina dove, in via Lecce, è divampato un misterioso incendio. Le fiamme sono state infatti registrate all’interno del piazzale in cui ha sede una ditta di infissi in alluminio, intestata a un 49enne del luogo.

Le lingue di fuoco hanno distrutto una Kia parcheggiata sul posto, intestata alla convivente del titolare dell’impresa. Le fiamme non hanno inoltre risparmiato una Range Rover, parcheggiata accanto alla prima e anche questa ormai del tutto fuori uso. I danni complessivi sono dunque ingenti e si aggirano attorno a svariate migliaia di euro.

Sul posto sono giunti i pompieri del distaccamento di Veglie, assieme ai militari dell’Arma per procedere con le operazioni di spegnimento e indagine sull’accaduto. Al momento, però, nulla di significativo sarebbe stato rinvenuto sul posto. La natura del rogo è tuttora in fase di accertamento e nessuna pista può essere esclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa il fuoco nel piazzale della ditta: due auto completamente distrutte

LeccePrima è in caricamento