rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano / Viale Ceramica

I piromani colpiscono ancora: distrutta la Opel Tigra di un operaio

L’episodio a Cutrofiano, in viale della Ceramica, poco dopo la mezzanotte. Le fiamme hanno avvolto l’auto di un uomo incensurato. Le indagini nelle mani dei carabinieri della stazione di Aradeo

CUTROFIANO – Ennesima auto in fumo nel Salento. Una mezzora dopo la mezzanotte scorsa, infatti, una Opel Tigra parcheggiata in viale della Ceramica, a Cutrofiano, è stata data alle fiamme da piromani. Sul posto, per domare il rogo, i vigili del fuoco del distaccamento magliese, intervenuti assieme ai carabinieri della stazione di Aradeo nelle cui mani sono ora le indagini.

L’auto, intestata a un operaio del luogo, incensurato, è stata colpita nella parte anteriore, all’altezza del vano motore e dell’abitacolo. Ormai è però inutilizzabile: il danno complessivo si aggira attorno a svariate migliaia di euro e non è per giunta coperto da una polizza assicurativa.

I militari dell’Arma hanno ascoltato la vittima del gesto, per chiarire se possano esservi sospetti sull’autore e sulle motivazioni. Inoltre, stanno cercando eventuali filmati dai sistemi di videosorveglianza, dai quali si spera di ricavare la verità sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I piromani colpiscono ancora: distrutta la Opel Tigra di un operaio

LeccePrima è in caricamento