rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Melissano / Via della Libertà

Divampa un rogo: la titolare spegne le fiamme sulla sua Bmw

L’episodio intorno a mezzanotte, a Melissano. L’auto è stata danneggiata soltanto lievemente, sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Casarano

MELISSANO - Ennesimo incendio, nella notte, nel Salento. Le fiamme sono divampate questa volta a Melissano, intorno a mezzanotte. La Bmw, intestata a una donna e in uso anche ai suoi famigliari, si trovava parcheggiata in via della Libertà. Il fuoco è divampato all'improvviso, richiamando in strada la proprietaria e i suoi famigliari, i quali hanno spento subito la fiammata.

Si è trattato soltanto di un principio di incendio: all’arrivo della squadra dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di Gallipoli, infatti, il rogo non era più attivo. Sul posto sono anche giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, assieme ai colleghi della stazione locale. I militari dell’Arma hanno presenziato al sopralluogo eseguito dai pompieri, una volta terminate le operazioni di messa in sicurezza.

Non sarebbe stato rinvenuto nulla di determinante sul luogo, ma la modalità di propagazione dell’incendio lascia ipotizzare la natura dolosa del gesto. Sono in corso ulteriori accertamenti, con l’ausilio di eventuali videocamere installate nel centro abitato. La vettura è ancora utilizzabile: i danni provocati dal calore e dalle fiamme sono infatti lievi, anche se non coperti da polizza assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa un rogo: la titolare spegne le fiamme sulla sua Bmw

LeccePrima è in caricamento